Mi presento

Mi presento



Ciao! Mi chiamo Marco.
Ho pensato di aprire un blog per condividere le mie passioni, esperienze ed emozioni con altre persone e per sfruttare il tempo libero facendo qualcosa di nuovo e  appagante; ora sta diventando una bel interessante passatempo che mi dà ogni giorno stimoli nuovi e mi permette di conoscere altre persone.
Il mio sito ruota intorno a diversi interessi, come famiglia, giardino, casa, amicizie, cibo, fotografia, viaggi, musica, arte, letture, moda, fitness, tecnologia, cinema, cioè tutto quello che in poche parole mi fa sentire felice.

Il mio spazio web mi ha dato la possibilità di coltivare un hobby tutto mio, e approfondire i miei argomenti preferiti senza esserne diventato un vero esperto.

Spero di farvi cosa gradita e che vi sentiate stimolati a seguirmi.
Un grazie di cuore a chi vorrà commentare i miei articoli o iscriversi come lettore fisso!!!
Un caloroso benvenuto a tutti gli amici del blog!

Commenti

Post popolari in questo blog

Intervista al Poeta Carlo Molinari di Poeti2000